Etna. Ediz. multilingue
I vulcani sono come l'oceano. Hanno un'anima forte, libera e imperturbabile sulla quale l'uomo non ha alcun potere. Questo incute timore, certo, ma sprigiona un fascino atavico a cui è difficile restare indifferenti. Ecco perché chi ha visto l'Etna, con le sue eruzioni di polveri e di magma, di sicuro torna a visitarlo ancora. Ma c'è una cosa da dire: questo vulcano non è solo fuoco. Le sue pendici, infatti, ci riservano anche dolci sorprese come i frutteti o le ginestre e tante bellezze naturali di cui potremmo ancora parlare a lungo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it