Libro Ettore dei poveri. Un messaggio di solidarietà Giuliana Pelucchi
Libro Ettore dei poveri. Un messaggio di solidarietà Giuliana Pelucchi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ettore dei poveri. Un messaggio di solidarietà
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


A chi passa per la stazione centrale di Milano può capitare di incontrare un fraticello con una croce rossa sulla tonaca che va a cercare i poveri e i derelitti, i drogati e gli ammalati di aids per offrir loro un posto dove dormire, un pasto caldo o un vestito per ripararsi dal freddo. E' fratel Ettore, il camilliano che da 11 anni va alla ricerca delle persone bisognose per donare loro solidarietà e dignità umana. Ettore e i suoi volontari sono diventati l'emblema della "solidarietà impossibile" in una grande metropoli come Milano. Giuliana Pelucchi racconta l'avventura di questo fraticello. Arles tra Van Gogh e Joseph Roulin.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p., ill.
9788831508889
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it