Etudes d'economie politique appliquee. Theorie de la production de la richesse sociale
Ristampa anastatica della prima ediz.del 1898 a cura di O.Nuccio. Roma, Ediz.dell'Ateneo & Bizzarri 1969, cm.15,5x21,5, pp.499, br. Coll.Ristampe di Opere Antiche e Rare,CLVIII.
Venditore:
Informazioni:
Ristampa anastatica della prima ediz.del 1898 a cura di O.Nuccio. Roma, Ediz.dell'Ateneo & Bizzarri 1969, cm.15,5x21,5, pp.499, brossuraColl.Ristampe di Opere Antiche e Rare,CLVIII.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it