Trasposizione fantastica di una storia d'amore autobiografica: ambientato nel 2344 ad Eufonia, una città immaginaria in cui è venerato Gluck, arriva un compositore e sovrintendente alle voci e agli strumenti a corda, inviato in Italia alla ricerca di cantanti, conosce una attraente cantante svedese che non farà altro che creare scompiglio.
La storia, ambientata nel 2344, di un compositore e sovrintendente alle voci e agli strumenti a corda della città di Eufonia, inviato in Italia alla ricerca di cantanti, è la trasposizione fantastica di una tragica vicenda amorosa, vissuta dall'autore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Astrid 08 febbraio 2024Racconto musicale fantastico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it