Eugenio di Savoia - Clemente Assum - copertina
Eugenio di Savoia - Clemente Assum - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eugenio di Savoia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -12 (12,7 x 19,3), legatura editoriale telata verde chiara con disegno in nero su fondo azzurro e titoli in rosso sul piatto ant., tagli superiori dei fogli azzurri, pp. (6), 202, (2), 20 tav. in b.n. f.testo a piena e doppia pagina, 3 cartine in nero a doppia pagina e numerose altre, sempre in nero nel testo. In ottime condizioni. Collana di romanzi storici I CONDOTTIERI diretta da Vittorio Emanuele Bravetta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889087243

Conosci l'autore

Foto di Clemente Assum

Clemente Assum

(1868-1948) fu uno dei comandanti di Brigata destinati a esercitare un ruolo decisivo sul corso della Prima guerra mondiale. All’inizio del conflitto Tenente colonnello, il 16 ottobre 1915 assunse l’incarico di capo della 32ª Divisione, che avrebbe tenuto con diversi comandanti fino al marzo del 1917. Ripiegato sul Grappa dopo Caporetto, l’11 novembre si vide affidata la responsabilità del settore occidentale del massiccio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it