Non è la solita biografia, ma un ritratto anticonvenzionale pensato e scritto da Claudio Sanfilippo, amico di Finardi e a sua volta cantautore e musicista. Nel libro si alternano brani biografici, interviste esclusive ed interventi di amici e colleghi che aiutano a definire meglio il profilo di un artista popolare.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
             
                