Eurasia. La rivoluzione conservatrice in Russia - Alexander Dugin - copertina
Eurasia. La rivoluzione conservatrice in Russia - Alexander Dugin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
Eurasia. La rivoluzione conservatrice in Russia
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il volume è una significativa raccolta di scritti in cui l'autore ha operato o meglio portato a compimento la sintesi tra il mito eurasista e una lucida rigorosa visione geopolitca della realtà. "l'eurasismo è una corrente ideologica e politico-sociale sorta nel contesto della prima ondata di emigrazione russa, unita dalla concezione della cultura russa come fenomeno non europeo che – fra le varie culture del mondo – presenta una originale combinazione di tratti occidentali ed orientali; pertanto essa appartiene contemporaneamente all'Occidente e all'Oriente, e al tempo stesso non si riduce né all'uno né all'altro"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 aprile 2015
16 p., Brossura
9788875574574
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it