L' Europa e l'America all'epoca napoleonica (1800-1815) - Jacques Godechot - copertina
L' Europa e l'America all'epoca napoleonica (1800-1815) - Jacques Godechot - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Europa e l'America all'epoca napoleonica (1800-1815)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta con illustrazione in nero al piatto anteriore e con ordinari segni del tempo ai margini, alle punte e alle cuffie. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con naturale modesta imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 14 della collana "Nuova Clio", traduzione dal francese e aggiornamento bibliografico a cura di Romain Rainero, presenti illustrazioni in nero nel testo, numero pagine 287; da segnalare: rare sottolineature a matita alle pagine

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1985
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612416636
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it