L' Europa delle regioni - Francesco Compagna - copertina
L' Europa delle regioni - Francesco Compagna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Europa delle regioni
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 9 della collana di studi e saggi, diretta da Giuseppe Galasso. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina patinata con alette, illustrata in nero a tutta pagina al piatto e su mezza pagina al quarto, titoli su piatto e dorso, imbrunita dal tempo, con aloni di pulviscolo, segni di sfregamento, strappi alla cerniera, piega di conservazione e minima usura su margini e punte. Tagli ambrati con velature di polvere al superiore. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, talvolta leggermente brune intoro al testo che resta completamente fruibile, con occasionali segni d'appartenenza a matita. Numero di pagine 253.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

253 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891194948
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail