Viaggiatori raffinati, manager, globe-trotter, signore àgées e adolescenti on the road: sono sempre di più le persone che scelgono di spostarsi all'insegna del prezzo stracciato ma senza sacrificare la qualità. Merito del low cost, il grande "democratizzatore" che ha rivoluzionato il modo di muoversi: se prima si sceglieva la meta e solo dopo si decideva come arrivarci, oggi si tende a fare il contrario: si valutano le località in base alle offerte del mercato e si parte all'avventura. Una guida su misura per tutti i turisti non convenzionali che vogliono trascorrere qualche giorno di vacanza risparmiando sul volo per poi "rifarsi" in un ristorante o in un albergo "comme il faut".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it