EUROPEO (L'). Settimanale politico d'attualità. Anno XXV, N. 1, 2 gennaio 1969. I primi eroi della Luna - copertina
EUROPEO (L'). Settimanale politico d'attualità. Anno XXV, N. 1, 2 gennaio 1969. I primi eroi della Luna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
EUROPEO (L'). Settimanale politico d'attualità. Anno XXV, N. 1, 2 gennaio 1969. I primi eroi della Luna
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Rizzoli, 1969, un fascicolo in-4 grande, br. editoriale illustrata a colori, pp. 98. Con numerose illustrazioni. All'interno articoli sul progetto della conquista della luna con una intervista di Oriana Fallaci a Von Braun. Lievi ondulazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892191125
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it