Eurovision, Instagram e rap, rock generation. Storie di giovani tra 1000 social, selfie, Sanremo-Eurovision 2018 e Scuola's got talent. Ediz. inglese
Ci sono selfie e video di giovani gioiosi che corrono e canticchiano brani rap e rock. Ce ne sono altri in cui si scrutano teenager che ricordano qualche canzone di Sanremo, osservando le meraviglie con sincero stupore. E poi spuntano immagini in cui si notano ragazzi che soddisfano l'eterna sostanza del loro piacere, cercando il sole oltre le finestre della loro anima. Questi si possono ritenere esempi di storie raccontate tra i corridoi delle scuole e le piazze delle varie città. In quest'opera si vuol descrivere il mondo dei giovani nelle sue 1000 sfumature, con le magie delle emozioni che si provano tra i banchi dei vari istituti e tra gli angoli delle città, tra sogni, speranze, nuovi talenti/studenti Sanremo, Instagram, film, cinema e rap rock generation. Con tutto ciò si vogliono assaporare anche i mondi di artisti come Sting, Shaggy, Baglioni, Mannoia, Pausini, Giorgia, Dolores O' Riordan, Moro/Meta, "Lo Stato sociale", Virginia Raffaele, Fiorello, Battisti, di rockers come Vasco Rossi, Ligabue, Pelù, Nannini, di Band come Queen, Pink Floyd, Chamberries, Skunk Anansie, Beatles & Rolling Stones e di stelle del Cinema come J. Dean & J. Dornan, M. Monroe & D. Johnson.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it