Euryanthe (Blu-ray)
La grande opera eroica-romantica di trama cavalleresca, Euryanthe, fu presentata per la prima volta a Vienna nel 1823. Euryanthe, vittima di un complotto che la accusava di infedeltà, viene caratterizzata da Weber con acuta intuizione psicologica. Il lavoro, privo di dialoghi parlati, presenta una serie di arie, ariosi, duetti, cavatine e cori della più grande musica operistica. Questa produzione impiega la versione originale dell'opera riducendo al minimo il numero dei tagli.
-
Compositore:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it