Eutanasia. Un'indagine del capitano Orfei
Merate, cittadina della Brianza. È una mattina fredda e carica di neve quando Andrea Orfei, capitano dei Carabinieri, decide di separarsi dalla famiglia e dall’Arma per affrontare in solitudine il calvario della malattia che lo ha colpito. I propositi dell’ufficiale si complicano dopo che due omicidi sconvolgono la tranquillità del territorio meratese. Si sviluppano due differenti filoni d'indagine: il primo segue la pista di Eutanasia, serial killer di malati terminali; il secondo è una caccia all'uomo. Orfei è costretto ad affrontare le complicate inchieste tenendo testa a uno stato di salute che peggiora di giorno in giorno. È l’inizio di serie di delitti, ma mentre l’opinione pubblica, gli studiosi, i vertici politici aumentano la pressione, Orfei segue il proprio istinto e analizza i dettagli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows