Eva, le altre e tutte noi: strumenti nelle mani di Dio
Trenta donne della comunità di Trevignano Romano leggono, meditano e si interrogano sulle vite di più di cinquanta donne della Bibbia. Scoprire luci ed ombre del loro vissuto, calarsi nelle loro esperienze più toccanti e cercare di riconoscere in loro la presenza di Dio ha reso questo viaggio unico e toccante. Siamo strumenti nelle mani di Dio, sta a noi lasciare che il Suo disegno si compia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it