L'evangelo di Marco
Un agile commentario in cui donne e uomini accompagnano l'itinerario del nazareno e si pongono ai margini della sua strada. Il narratore li propone tutti quali esempi di un'umanità tesa alla ricerca di sé stessa. Tutto il racconto diventa una parabola, ovvero un immagine di universale sapienza, sempre aperta a chiunque vi ritrovi sé stesso. Molti lettori potrebbero giovarsi moltissimo di questo volume, che apre la strada a molteplici piste di approfondimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 novembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it