Évariste Galois. Vita e opere - Sergio De Nuccio - copertina
Évariste Galois. Vita e opere - Sergio De Nuccio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Évariste Galois. Vita e opere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Évariste Galois (Bourg-la-Reine 25 ottobre 1811 - Parigi 31 maggio 1832), matematico francese della prima metà dell'Ottocento, ebbe un'esistenza breve e sfortunata, stroncata a soli vent'anni in un misterioso e mortale duello alla pistola. Si trovò a vivere in un periodo di grandi sconvolgimenti politici e sociali per la Francia: dalla Restaurazione borbonica fino ai moti rivoluzionari del 1830 e all'ascesa al trono di Luigi Filippo d'Orleans.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

408 p., ill. , Brossura
9788825509540
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it