An Evening with Silk Sonic (Splatter Vinyl)
L’esclusiva stampa in vinile marrone con splatter bianco. I semi della collaborazione tra questi due artisti sono stati piantati nel 2017, quando Anderson .Paak e Bruno Mars sono stati in tour insieme durante la tappa europea del 24K Magic World Tour di Bruno. Una jam session notturna in viaggio ha fatto nascere una chimica immediata. Poco prima che il mondo entrasse in quarantena, Bruno chiamò Anderson: "Ricordi l'idea che abbiamo avuto nel 2017? Facciamola". Una sessione in studio si è trasformata in una collaborazione lunga mesi, culminata nella "setlist of doom". Il leggendario Bootsy Collins ha battezzato i Silk Sonic ed è intervenuto come "ospite speciale" per An Evening With Silk Sonic, il loro album di debutto. Contiene il brano "Leave the Door Open", vincitore di un Grammy®, oltre a "Smoking Out The Window", "Skate" e "Love's Train".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it