Eventi in un giorno di Emilio Tissot
La figura dell'inetto ha alle spalle una tradizione letteraria bicentenaria. E più di una volta questo tipo si è incarnato nel personaggio dell'impiegato "uniliato e offeso" ed ha trovato nell'ambiente degli uffici il suo terreno di coltura. Il protagonista di questo libro è in qualche modo imparentato con Akakij Akakievic e con Ugo Fantozzi. Ma Tissot ha, dalla sua, una riserva di alterità rispetto al mondo dei "più", tale da renderlo portatore di paradosso e scandalo.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, copertina illustrata a colori, 135 pagine. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it