Ever Crashing
A quattro anni dal precedente Unreality, il lavoro è stato prodotto da Chris Coady (già dietro al mixer per Beach House, Slowdive e Zola Jesus) e viene presentato dall’artista stessa come «un album di redenzione», registrato in un momento difficile della sua vita (in seguito a una diagnosi di disturbo da deficit di attenzione e dell’umore, è risultata bipolare). Un disco fortemente influenzato da 80s e 90s, dal dream pop di scuola 4AD (in particolare Cocteau Twins) come dalle wave, come è chiaro in Saved For Summer (singolo accompagnato dalla grana VHS e dai colori saturi del video diretto dalla stessa Ashlyn), o da brani più minimali come Used to Love (dalle parti del post-punk) o Abyss (che ricorda il folk ambient di Julee Cruise). Altrove sbucano basi più ritmate (Someday I Will Bask in the Sun è influenzata dalla drum’n’bass) ma il taglio è generalmente enfatico, radiofonico, e pop (Ever Crashing).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it