And the Ever Expanding Universe (Digipack)
The most serene public realizzano il loro nuovo album dopo “Population” con la produzione di DanielNewfeld (Broken Social Scene, Super Furry Animals, Los Campesinos). "And the Ever Expanding Universe" segue ilcontinuum musicale dei precedenti lavori della band, ma segna anche una maturazione che si avverte, soprattutto, sia nellastratificazione degli arrangiamenti, sia nella confezione dei brani, orientata al prog rock che all’indie pop. Il sound diTMSR nasce dalla combinazione armoniosa di strumentazione tradizionale (archi e banjo principalmente) eprogrammazione elettronica. Questo è il frutto delle diverse caratteristiche degli appartenenti alla band, dal pianista RyanLenssen (che ha studiato da pianista classico) alla debordante personalità del cantante Adrian Jewett (dai cui flussi dicoscienza derivano i testi del gruppo). (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it