Everlasting Seasons
La sua curiosità, la sua sete di scoperta e il suo coraggio l’hanno portata a coltivare l’eclettismo, a seguire sentieri meno battuti e a condurci in luoghi dove potremmo non aspettarci di trovarla. Profondamente impegnata nel processo di creazione di nuova musica, ha anche sviluppato una passione per il movimento minimalista e una notevole predilezione per la musica ridotta a una semplicità estrema. Dalle sue molte immersioni in mondi sonori spesso ipnotici, Vanessa Wagner è emersa trasformata, più libera e più disposta a svelarsi. Così oggi ci offre probabilmente la sua registrazione più personale, un programma che ha sviluppato nel corso di due lunghi anni, costruendo una narrazione immaginaria e fantastica basata su miniature di Grieg, Tchaikovsky, Sibelius e Glinka. La pianista diventa l’autrice e narratrice di una storia di luci e ombre.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it