Every Heaven (Surf's Up Blue Vinyl)
Quando il mondo - e la sua precedente band, gli Star Tropics - è crollato nei primi giorni della pandemia, Loren Vanderbilt di Chicago ha iniziato a ricostruirsi attraverso le canzoni. Per staccarsi dal presente e abbracciare la nostalgia delle epoche musicali passate, Loren ha formato gli Humdrum, una band costruita attorno ai suoi elementi preferiti di dream-pop, indiepop, shoegaze e new wave. Nel suo album di debutto, “Every Heaven”, Loren si afferma come cantautore di talento e maestro della melodia attraverso 10 tracce piene di chitarre stridenti e voci innamorate, il tutto scandito dalla pulsazione di un ritmo trainante. Un ascolto più approfondito rivela una giustapposizione tra le melodie spensierate dell'album e le sue sobrie verità sulla vita, la perdita e gli interrogativi dell'essere un artista queer trentenne.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it