Cantante, pianista, compositore, arrangiatore e attore, nel corso della sua lunga carriera musicale, Connick ha venduto oltre 25 milioni di copie di cui 16 solo negli Stati Uniti, dove è uno dei 60 artisti che hanno venduto di più di tutti i tempi. I generi musicali nei quali spazia sono jazz, pop, funk e blues e per la realizzazione dei suoi dischi si è sempre avvalso della collaborazione di eccellenti musicisti. Il nuovo album arriva dopo il successo ottenuto con "Your Songs" del 2010, disco in cui l'autore ha brillantemente rivisitato 15 grandi classici utilizzando una grande orchestra jazz. La particolarità di questo nuovo lavoro di Harry Connick Jr. è che tutte le canzoni in esso contenute sono state scritte e arrangiate da lui, con testi, a tratti autobiografici, che trattano argomenti come l’amore e la perdita, la gioia e il dolore, la speranza e la tragedia, tutti sentimenti che l’essere umano deve conoscere in quanto parte della vita. Alla realizzazione di del disco hanno collaborato, ancora una volta, i due grandi fratelli del jazz Wynton e Brandford Marsalis, rispettivamente alla tromba e al sax soprano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it