Everyone Gets Bloody
I FREAK KITCHEN sono tornati con il loro decimo album, intitolato “Everyone Gets Bloody”. Il gruppo svedese suona un PROG METAL sperimentale ricco di virtuosismi chitarristici SHRED a cura del chitarrista/cantante Mattias IA Eklundh. Un album pesante, con chitarre a otto e nove corde, batteria martellante ma sempre con la melodia e il songwriting al centro dell'attenzione. Il risultato è molto personale e può ricordare le cose di Steve Vai, Pain Of Salvation, Meshuggah e Mr. Big!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it