Everything Ascending
A meno di un anno di distanza da loro secondo album “Origin and Echo”, gli Snow Palms (progetto dell’inglese David Sheppard, ma con vari collaboratori e una line-up sempre diversa) tornano sulle scene con i due brani di “Everything Ascending”, disco che mette in risalto i ritmi elettronici di Sheppard, la tastiera e la composizione di Matt Gooderson (Infadels), il clarinetto di Christian Forshaw (Icebreaker, Michael Nyman Band) e la voce di Megan Gooderson. Un insieme estremamente variegato di strumenti e tecniche, quindi, per un album che ha richiesto la partecipazione e la guida di Matt Dunkley, con la sua esperienza in ambito orchestrale e cinematografico (Iron Man, Inception, Black Swan). I 18 minuti dell’album da una parte offrono un viaggio musicale in pieno stile Snow Palms, dall’altra un chiaro messaggio: continuare ad andare avanti anche quando tutto intorno sembra diventare buio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it