L'evirato. Un mistero di provincia
Un tranquillo paesino della provincia di Roma proiettato in un giallo apparentemente "insolubile". Sul sagrato della chiesa giace il corpo di un uomo, orrendamente mutilato; la sua identità è un mistero. A causa della latitanza delle forze dell'ordine, forse occupate a punire altre malefatte, saranno alcuni volenterosi paesani a improvvisarsi investigatori, per cercare di risolvere l'enigma e scovare l'assassino. Le indagini, però, si riveleranno molto più complicate del previsto, e i risultati del tutto imprevedibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it