Mantenere un’identità propria ed originale attraverso i generi musicali con la naturalezza di chi conosce la lingua universale della musica è una delle caratteristiche fondamentali del “Maestro” Gabriele Bellini le cui chitarre, vigorose e graffianti, sono un mezzo col quale sperimenta, attraverso i suoni, nuovi limiti e confini della musica.Questo album rappresenta l'ultima tappa di un viaggio fantastico nel mondo, onirico quanto reale, belliniano. Prima una ricerca, un sogno, poi la realtà, la conoscenza, il futuro, il sopravvivere al futuro e di nuovo il presente che si ritrova nella sua sostanza.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it