Evolution Francaise 1969-1975
Appena nati, nel 1969, i Martin Circus gettarono le basi del genere “Pop Musique” francese, voltando deliberatamente le spalle allo yéyés e al rock'n'roll per abbracciare meglio la psichedelia e la lingua francese. Nel 1971 erano un gruppo pionieristico e innovativo che si muoveva con la stessa velocità di un treno in corsa, basandosi su tutto ciò che trovava sul suo cammino. Tuttavia, a causa dei frequenti cambi di membri della band, dei problemi di management e dell'evoluzione della musica, i Martin Circus finirono per cercare di adattarsi a tutti gli stili: soul, R&B, glam rock, disco, new wave, musica mainstream degli anni '80. Seguire il loro viaggio significa ascoltare il mondo che si sposta lungo le classifiche musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it