L' evoluzione del paesaggio
Volume rilegato in cartoncino rigido ruvido, dalla copertina di colore rosso, con titolo in oro al dorso, protetto da sovraccoperta illustrata da fotografie a colori in entrambi i piatti. Risguardi illustrati. Molto buono lo stato di conservazione generale, pagine ombrate da colorazione avorio, ma molto ben tenute, tagli integri e puliti. Ampio corpus iconografico di fotografie a colori, illustrazioni e carte geografiche, nel testo. Traduzione dall' inglese di Bruno Visentin. Numero pagine 120.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it