L'evoluzione sulla Terra va dalla pietra al santo
"Domanda: che cosa accade quando la persona raggiunge un certo sentire? Risposta: il "sentire raggiunto" provoca un temporaneo stato di benessere, "un'apertura interiore", un rilassamento delle tensioni e spesso la persona non ne capisce la ragione. Accade perché il suo sentire "ha compreso di più", e allora subentra uno stato di quiescenza degli squilibri interiori. Ma per giungere al sentire che permette di non incarnarsi più nella condizione umana, l'individuo dovrà affrontare altre perturbazioni, "per cui dovrà creare un sentire più ampio sul sentire già raggiunto". Questo è il modo di procedere dell'evoluzione."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it