Evolv (Carl Craig-L.B. Dub Corp Remixes) - Vinile LP di Dubfire
Evolv (Carl Craig-L.B. Dub Corp Remixes) - Vinile LP di Dubfire
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Evolv (Carl Craig-L.B. Dub Corp Remixes)
Disponibilità in 3 settimane
21,90 €
21,90 €
Disponibilità in 3 settimane

Descrizione


EVOLV è una finestra visionaria nella mente di Dubfire, il viaggio dell'essere "ibrido" e la sua evoluzione ritorna a quel discorso sonoro. L'eclettico pacchetto includerà personaggi di spicco come Glaskin, Arjun Vagale, Nadia Struiwigh, Mathimidori (alias dub di Mathias Kaden), Maral, Decka, DEAS, Carl Craig, Truncate, Drumcell, Chris Liebing e Luke Slater come L.B. Dub Corp, che hanno dato alla musica originale il loro stile unico. La notorietà di Dubfire è arrivata nel 2001 come metà del duo Deep Dish, vincitore di un Grammy Award. Nel 2007, intraprendendo la carriera da solista, ha prodotto i lavori "RibCage", "Emissions", "Roadkill" e l'acclamato remix di "Grindhouse" di Radio Slave. Tra le collaborazioni spiccano i progetti con Miss Kitten, Luke Slater, Flug e Oliver Huntemann, oltre alla co-produzione di due brani dell'album Barking degli Underworld. Un vero artista.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
26 aprile 2024
4062548084597

Brani

Disco 1

1 Descent (Carl Craig Remix)
2 Dark Matter (L.B. Dub Corp Remix)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it