Evviva il nostro eroe di Preston Sturges - DVD
Evviva il nostro eroe di Preston Sturges - DVD - 2
Evviva il nostro eroe di Preston Sturges - DVD
Evviva il nostro eroe di Preston Sturges - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Evviva il nostro eroe
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Woodrow è figlio di un eroe della prima guerra mondiale e corre immediatamente ad arruolarsi nei marines per servire il suo paese in guerra nel Pacifico. Viene però scartato per la sua allergia da fieno. Non ha il coraggio di dirlo a sua madre e ai suoi compaesani. Lo aiuta un sergente dei marines, che lo accompagna al paese e testimonia del valore di Woodrow in guerra. Il paese lo accoglie come un eroe a tal punto che il ragazzo è costretto a candidarsi come sindaco. Alla fine, preoccupato dalle conseguenze del suo gesto, decide di raccontare la verità: non è une eroe ma un riformato...

Dettagli

1944
DVD
8051766032004

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2015
  • Terminal Video
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • Italiano
  • 16:9

Conosci l'autore

Foto di Ella Raines

Ella Raines

1920, Snoqualmie Falls, Washington

Nome d'arte di E. Wallace Raubes, attrice statunitense. Inizia a recitare giovanissima nelle compagnie dei teatri universitari e a vent'anni fa dei provini a Hollywood, dove viene ingaggiata dalla Universal. È protagonista di film d'avventura e thriller degli anni '40, come La donna fantasma (1944), Quinto: non ammazzare (1944) e Io ho ucciso! (1945), tutti diretti da R. Siodmak. Ottiene altri ruoli di media importanza in Passione che uccide (1947) di M. Gordon, Forza bruta (1947) di J. Dassin, accanto a B. Lancaster, e Le colline camminano (1949) di J. Sturges. La sua ultima interpretazione risale al 1957 in Man in the Road (L'uomo sulla strada) di L. Comfort.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail