Excavated Shellac. Strings
Compilata da Jonathan Ward, Excavated Shellac: Strings riporta 17 brani dai quattro angoli del mondo, suonati esclusivamente su strumenti a corda e incisi prevalentemente nel formato 78 giri a cavallo tra il 1920 ed il 1950. Violini di diversa manifattura, shamisen, charango, arpa paraguiana, vina indiana, oud libanese, chitarre vietanmite e molto altro. Tutte le tracce sono state trasferite con grandissima cura dalle fonti originali, trovando per la prima volta un corrispettivo digitale. Booklet di 20 pagine al solito curatissimo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it