Exiles from Erin: Convict Lives in Ireland and Australia
In April 1791 the "Queen" sailed from Cobh in Cork with the first cargo of Irish convicts destined for New South Wales. During the next 76 years, Ireland supplied 40,000 of all the convicts transported to Australia. This book looks at what happened to these exiles.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:1991
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it