Exit Strategy
Exit Strategy è l’album di debutto della band. Pubblicato indipendentemente dalla loro Life and Times Recordings, Exit Strategy è un lavoro d'amore di 13 tracce. L'album è diviso in due metà (letteralmente divise dalle due facciate dell'edizione in vinile), intitolate Galway e London, e presenta una band poliedrica, che si spinge ed esplora i limiti della propria filosofia. Exit Strategy è incentrato su un protagonista che si trasferisce da Galway a Londra alla ricerca di un senso, che ritrova nel cambiare l'ambiente circostante e nell'agire come qualcuno che non è. L'album, che è al tempo stesso uno specchio e un portale, promette incontri con capi manipolatori, agenzie pubblicitarie malvagie, un patto infranto per fuggire in Australia, scontri con la legge, fidanzati traditori, giovani che si nutrono di droghe, mal di cuore, paranoia, ansia da social media e un cantante ubriaco vestito da Gesù.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it