Exit Strategy
Caratterizzati più da una filosofia che da un suono, i The Clockworks intrecciano sensibilità pop con stili rumorosi, post-punk e influenzati dal rock. Dopo un lungo tour nel Regno Unito alla fine del 2022, la band ha deciso di registrare il suo primo album Exit Strategy. Exit Strategy illustra la città d'origine del quartetto perlopiù in una versione notturna ed è incentrato su un protagonista che si sposta da Galway a Londra alla ricerca di un significato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it