Exit strategy. Come rompere la gabbia dell'Unione Europea - copertina
Exit strategy. Come rompere la gabbia dell'Unione Europea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Exit strategy. Come rompere la gabbia dell'Unione Europea
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Uno spettro si aggira per l'Europa: il rifiuto dell'Unione Europea! A poco valgono i moniti degli euro-ottimisti per dovere istituzionale e per interesse personale: la popolazione identifica l'Unione Europea e l'euro come le fonti della propria sofferenza economica. Questo libro spiega - in termini sia politici che economici - come sia possibile uscire dall'euro senza subire forti speculazioni (e come sia in malafede chi afferma il contrario); come la Germania abbia usato la moneta unica per farci pagare i suoi debiti; come l'Europa sia ormai un polo imperialista e come solo l'organizzazione dei lavoratori possa fornire la speranza di invertire la rotta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 luglio 2014
164 p., Brossura
9788897236511
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it