Mondadori (Omnibus); 1961; Noisbn; Rilegato con titoli in oro al dorso, sovracoperta ; 21 x 15 cm; pp. 838;Traduzione di Augusta Mattioli. 3 edizione (ottobre). ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte, volume saldo, lievemente brunito; Buono, (come da foto). ; Il romanzo dell’epopea che condusse alla nascita di Israele, ma anche della lacerante questione palestinese Il sogno di tutto un popolo di avere una patria e viverci da uomini liberi, costruire città, trasformare i deserti in giardini, cantare e ridere, amare ed essere amati lontani da ogni oppressione, è il grande tema di questo libro. Di questa tanto recente e già leggendaria epopea Exodus è la piú commossa rievocazione tentata sinora. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it