Libro Expo... e poi? Cesare Blasi , Gabriella Padovano
Libro Expo... e poi? Cesare Blasi , Gabriella Padovano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Expo... e poi?
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli scritti qui presentati riguardano l'impostazione teorica degli autori, Cesare Blasi e Gabriella Padovano, che emerge dagli editoriali della rivista "CSP Complessità e Sostenibilità nel Progetto" edita da Maggioli Editori Santarcangelo di Romagna, unitamente ai contributi di studiosi che collaborano alla rivista stessa, precisando l'orizzonte culturale comune. Ciascuno dei cinque editoriali pubblicati è seguìto da un articolo di fondo e da un progetto che esemplifica il risultato delle sperimentazioni in atto. L'obiettivo centrale della rivista è quello di favorire, attraverso la pubblicazione di opere e progetti frutto di una ricerca avanzata, un ripensamento radicale dello spazio e il concepimento intellettuale di una nuova visione, osservando la complessità e sostenibilità creativa come possibilità di sviluppare nuove strategie progettuali. I 14 numeri trimestrali hanno presentato i lineamenti di una "progettazione dopo la modernità" che si propone di documentare la mutazione in atto nell'ambito disciplinare e culturale del progetto, in riferimento alle trasformazioni sociali dell'epoca della globalizzazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., ill. , Brossura
9788854892736
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it