Exposès annuels d'oto-rhino-laryngologie - R. Maduro - copertina
Exposès annuels d'oto-rhino-laryngologie - R. Maduro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Exposès annuels d'oto-rhino-laryngologie
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in cartoncino morbido, illustrata ed ingiallita dal tempo presentante segni di usura da scaffale ai margini con piccoli strappi agli stessi, strappo con piccola mancanza al piatto posteriore e sporadiche macchioline marroni ai piatti. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo con occasionali illustrazioni in bianco e nero. Bordi a barbe lievemente cotti e logorati dal tempo. Volume intonso. Lingua francese. 352.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846442627
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it