Exzellenz im Dienstleistungsmarketing: Fallstudien zur Kundenorientierung - Manfred Bruhn,Heribert Meffert - cover
Exzellenz im Dienstleistungsmarketing: Fallstudien zur Kundenorientierung - Manfred Bruhn,Heribert Meffert - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Exzellenz im Dienstleistungsmarketing: Fallstudien zur Kundenorientierung
Disponibilità in 2 settimane
61,90 €
61,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Manfred Bruhn und Heribert Meffert zeigen anhand von acht ausgewahlten Best-Practice-Fallstudien aus unterschiedlichen Branchen (wie z.B. Advance Bank, Deutsche Post/Euro Express, Migros, UPS) exemplarisch auf, wie sich Unternehmen in Dienstleistungsmarkten durch eine konsequente Kundenorientierung im Markt durchgesetzt haben. Zum besseren Nutzen fur den Leser erfolgt die Darstellung der Fallstudien in einer ahnlichen Struktur.

Dettagli

Testo in German
240 x 170 mm
9783322823946
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it