Eye Contact
Con “Eye Contact” Vic Juris aggiunge al suo crescente corpus di incisioni un altro capolavoro in trio con chitarra. Dal 1994, anno del suo debutto con SteepleChase (l’album in questione era “Night Tripper”), il chitarrista Vic Juris presenta uno straordinario universo musicale di umile virtuosismo e versatilità, che John Kelman di AllAboutJazz ha una volta descritto in maniera calzante come “fresco, presente e legato alla tradizione più ampia possibile”. Ad accompagnarlo negli undici brani di “Eye Contact”, in parte originali di Vic Juris e in parte di altri autori, Jay Anderson al contrabbasso e Adam Nussbaum alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it