L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
The eye è uno dei film più rappresentativi del filone asiatico, che presenta molte particolarità vincenti: assenza di sangue, atmosfere da brividi, molta drammaticità che uniti insieme creano un prodotto molto interessante e mai comune. L’opera si concentra sulla storia di spettri in cerca di vendetta e trasmette sobbalzi e grandi spaventi durante la visione. L’idea è buona e merita una visione.
Discreto film horror diretto dai fratelli Pang nel 2003. Gli horror dei giapponesi sono sicuramente efficaci, ma per loro natura sono anche un pò "disturbanti". La trama non è nulla di particolare e nonostante non riesca quasi mai a trasmettere tensione si segue senza problemi e non annoia mai. Carino anche il finale purtroppo penalizzato da dei pessimi effetti speciali. Buona la regia,la fotografia e gli attori. Non è sicuramente un capolavoro ma se non si ha nulla da fare si lascia guardare tranquillamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore