Eye Of The Beholder
Quando Chick Corea - il venerato 27 volte vincitore di un Grammy e National Endowment for the Arts Jazz Master - entrò nei Mad Hatter Studios di Los Angeles per registrare il terzo album con la sua Elektric Band, la formazione si era solidificata grazie alle continue tournée dell'anno precedente. Dedicato al padre Armando, trombettista che aveva guidato una band dixieland a Boston negli anni Trenta e Quaranta, Eye of the Beholder riflette un rafforzamento dell'ensemble e una maggiore valorizzazione delle capacità solistiche individuali di questi musicisti consumati. Con questa registrazione a cinque stelle dal suono fresco, è chiaro che Corea era più aperto a mostrare il collettivo e il virtuosismo individuale di questa band. Pubblicato originariamente su GRP Records nel 1988, l'album è un punto di riferimento per Corea e i suoi compagni di Elektric Band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it