Eye Of The Chameleon
C'è una montagna di EM molto interessanti in questo album che è uno splendido, dall'inizio alla fine, altamente ispirato agli anni digitali di Klaus Schulze". Dagli anni Ottanta il berlinese Mario Schönwälder si è dedicato alla produzione di suoni elettronici, prima nell'ambiente di Bernd Kistenmacher, poi soprattutto in formazioni duo e triple. Nel 1989 aveva pubblicato "Aus einer anderen Zeit ...", il suo primo lavoro da solista, lanciato in edizione limitata e solo su cassetta. Un anno dopo seguì "The Eye Of The Chameleon", un album completamente nello stile della Scuola di Berlino, con un'atmosfera di base malinconica, in parte anche un po' cupa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it