La fabbrica della fantasia e felicità
I testi sono delle "Fantasie" nell'accezione musicale del termine, hanno un carattere di narrazione lirica, spesso capace di trasformarsi in canzone. Gli oggetti della casa e della soffitta prendono la parola e si mettono dalla parte dei bambini: assumono una personalità, un carattere e un destino, per diventare veri educatori dei bambini. II libro è frutto dell'attività didattica decennale di Gianfranco Maretti Tregiardini come insegnante delle attività creative artistiche e musicali nelle scuole elementari. Accompagnano il testo dieci tavole di Vittorio Bustaffa. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it