La fabbrica della felicità. Le promesse della nuova medicina - Sheila M. Rothman,David J. Rothman - copertina
La fabbrica della felicità. Le promesse della nuova medicina - Sheila M. Rothman,David J. Rothman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fabbrica della felicità. Le promesse della nuova medicina
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Con l'aumentare delle cognizioni e delle tecnologie disponibili, la meta dell'ottimizzazione biologica appare oggi sempre più perseguibile. Rinforzata da una cultura che premia l'eccellenza fisica e il continuo miglioramento delle performance individuali e da un mercato che ben volentieri cavalca questi ideali, la scienza si presta a svolgere un compito gravido di sostanziali interrogativi di carattere etico. Si viola la Natura o si risponde a una legittima aspirazione umana? Che cosa significa la ricerca affannosa della perfezione? Quale prezzo siamo disposti a pagare per realizzarla? Gli autori seguono il cammino della scienza e della medicina lungo la via del miglioramento biologico dal XIX secolo fino a oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
413 p., ill. , Brossura
9788811738848
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it