Le fabbriche delle malattie - Giuseppe Proietti,Maurizio Proietti - copertina
Le fabbriche delle malattie - Giuseppe Proietti,Maurizio Proietti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le fabbriche delle malattie
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo testo ha lo scopo di spiegare ad un vasto pubblico la correlazione esistente tra agenti inquinanti e danno alla salute. Per comprendere appieno tale danno, però, è necessario un sacrificio: apprendere alcune nozioni di biochimica e di genetica. Tali nozioni saranno esposte nel linguaggio più semplice possibile, necessario per rendere accessibile la lettura del testo a tutti ma non per questo elementare. Il testo è stato redatto con chiaro intento divulgativo e non didattico-scientifico in senso stretto: dopo averne appreso il contenuto, il lettore sarà nella condizione di comprendere cosa sta succedendo all’organismo esposto agli inquinanti e quali sono le dinamiche che si scatenano a livello biologico. In sintesi, ci si potrà rendere conto della gravità del momento storico che ci troviamo a vivere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
176 p., ill. , Brossura
9788877119629
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it