Il fabbro che non ci sente - Kálmán Mikszáth - copertina
Il fabbro che non ci sente - Kálmán Mikszáth - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fabbro che non ci sente
Disponibilità immediata
6,27 €
6,27 €
Disp. immediata

Descrizione


Buone, scritte a matita in retrocopertina, lievi pieghe e macchie alla copertina e al dorso

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912574456

Conosci l'autore

Foto di Kálmán Mikszáth

Kálmán Mikszáth

(Szklabonya, Slovacchia, 1847 - Budapest 1910) narratore ungherese. Pur risentendo del gusto romantico, elaborò un personale realismo, a volte aneddotico, a volte venato di umorismo (I nostri buoni slovacchi, 1881; La brava gente di Paloc, 1882), in cui descrisse con simpatia e levità la vita dei contadini magiari. Contro i residui di mentalità feudale nella nobiltà ungherese sono diretti i romanzi Strano matrimonio (1900), Cavalieri (1897), Elezioni in Ungheria (1897). L’ultimo romanzo, La città nera (1908), è ambientato nel sec. XVII: narra lo scontro fra la popolazione di una città e le ottusità della burocrazia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail